40 ANNI DI OSSERVATORIO
Intelligenza Artificiale: l'ultima rivoluzione e la nuova vita degli uomini
Sala gremita e dibattito vivace per l'evento sull'IA organizzato nel cartellone di eventi per celebrare i 40 anni del mensile fasanese

Fasano – Un ottimo riscontro di pubblico ha caratterizzato l'evento "Intelligenza Artificiale: l'ultima rivoluzione e la nuova vita degli uomini", tenutosi ieri sera presso la Sala Polifunzionale de "I Portici" Biblioteca di Comunità "Ignazio Ciaia". L'incontro, organizzato dal mensile "Osservatorio" nell'ambito del cartellone di eventi per festeggiare i suoi 40 anni di attività, ha visto una sala gremita e un pubblico estremamente partecipe che ha interagito con i relatori, rendendo il dibattito vivace e costruttivo.
Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, la discussione è stata moderata da Zino Mastro, direttore di Osservatorio.
Hanno offerto il loro prezioso contributo Fabiano Amati, Assessore al Bilancio della Regione Puglia, i Professori dell'Università di Bari Aldo Moro Giovanni Semeraro e Cataldo Musto, Daniela Castelluccia, PhD esperto PNRR Task Force Regione Puglia, e Cosimo Elefante, Direttore del Dipartimento Transizione digitale Regione Puglia.
L'ampia partecipazione e l'entusiasmo dimostrato dal pubblico hanno confermato l'attualità e l'importanza del tema dell'Intelligenza Artificiale, consolidando ancora una volta il ruolo di "Osservatorio" come punto di riferimento per il dibattito pubblico a Fasano.
di Redazione
28/05/2025 alle 10:24:28
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela